INFORTUNIO MARCHISIO/ Ufficiale: rottura del crociato, stagione finita e niente Europei

ORE 19.00 – Il post di Marchisio su Instagram: “Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria… Sempre più vicini al grande obiettivo!!
Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!!”.

ORE 18.45 – La nota del Milan, che esprime la propria solidarietà al centrocampista bianconero: “Un grosso in bocca al lupo al calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, dopo il grave infortunio subito oggi. Persona seria e corretta, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione a Claudio Marchisio!””

ORE 18.05 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Juventus a confermare quanto detto da Allegri: Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sfida contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”. Stagione finita per il bianconero, che salterà anche gli Europei in Francia.

ORE 18.00 – E’ praticamente una sentenza, quella di Max Allegri in conferenza stampa: “Abbiamo avuto la conferma: perderemo Marchisio per molto tempo, rottura del crociato. Nei prossimi giorni dovrà essere operato”.

ORE 17.10 – Le parole di Massimiliano Allegri: “I medici sospettano un interessamento del crociato. Speriamo di no, ma sicuramente si tratta di un infortunio serio”. Questo invece il tweet di Gianni Balzarini, inviato di Mediaset Premium: “Per Marchisio forte sospetto rottura crociato anteriore sinistro”

ORE 16.05 – Ci sono altre informazioni che arrivano dallo Stadium. Queste le parole dell’inviato di Sky, Giovanni Guardalà: “Dalla Juve confermano la distorsione, ma Marchisio è negli spogliatoi. Dopo la partita saranno fatti degli esami”.

ORE 15.20 – Arrivano pessime notizie dallo Juventus Stadium per i bianconeri: nonostante il momentaneo vantaggio sul Palermo, la notizia principale è l’infortunio di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero, infatti, dopo un contrasto con Vazquez si è accasciato tenendosi il ginocchio e chiedendo subito il cambio: dalle immagini si vede che il ginocchio del numero 8 bianconero ha fatto davvero un brutto movimento.

13015583_10209740490616023_4445882709981946626_n

Il giocatore, stando a quanto raccontano gli inviati di Premium, aveva il ginocchio gonfio appena arrivato a bordocampo in barella. Le sensazioni sono pessime e si teme un lungo stop: trema Massimiliano Allegri, ma anche Antonio Conte in vista dell’Europeo.12993501_10209740621899305_95167983810630169_n

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy