La finale di Coppa Italia si avvicina: via alle prelazioni per i Member

La finale di Coppa Italia si avvicina: via alle prelazioni per i Member


La finale di Coppa Italia è ancora lontana (data fissata per il 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma), ma le due società si sono già attivate per avere dalla loro parte i loro tifosi.

Finale-Coppa-Italia-1024x680

PRELAZIONI MEMBER – Ecco perché oggi, sul sito ufficiale della Juventus, sono apparse le prevendite per i detentori della tessera “JMember”. Ecco il post su Juventus.com: “Terminata due giorni fa la fase di vendita riservata agli abbonati, da oggi tocca ai JMember residenti in Italia e all’estero, che possono esercitare la prelazione a loro dedicata con queste specifiche: Da oggi fino al 18 aprile biglietti acquistabili solamente dai J1897 Member ; dalle 11 del 19 aprile fino al 25 aprile, spazio anche ai Premium Member.Vi ricordiamo che per i JMember c’è un’opportunità unica: parliamo dell’iniziativa “Invita due amici alla Finale di TIM Cup”: ogni J1897 o Premium Member potrà acquistare fino ad un massimo di ulteriori due biglietti intestati anche a tifosi non JMember. Sarà possibile usufruire di questa iniziativa esclusivamente nei rispettivi periodi di prelazione dedicati e solo presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.com alla voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2016″.

VENDITA LIBERA – Inoltre, sul sito bianconero sono apparse le informazioni anche per l’inizio della vendita libera. “Anche i sostenitori della Juventus in possesso della “Tessera del Tifoso Juventuspotranno acquistare i biglietti (uno a persona) con le medesime modalità di cui sopra (rete LisTicket, call center e sito web) a partire dalle ore 11.00 del 26 aprile 2016Dalle 10 del 9 maggio via infine alla vendita libera, con modalità che verranno comunicate in seguito”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl