De Laurentiis punzecchia: "Gli Agnelli? C'è un film che spiega molto..."

De Laurentiis punzecchia: “Gli Agnelli? C’è un film che spiega molto…”


 Juve-Napoli, altro infinito atto. Stavolta non c’entra il campo, ma ci sono le parole. Studiate e ponderate. Ma ugualmente volte a punzecchiare i bianconeri. Anzi: la stessa dirigenza.

“A Pasqua si sacrificano gli agnelli?”, è bastata una domanda: così è partito lo show di Aurelio De Laurentiis.

dela

“C’è stato un film famoso il “Silenzio degli Agnelli”. Sto parlando di cinema eh… – racconta ai giornalisti – anche se i tifosi non amano molto parlare di cinema. In Italia fu tradotto come il “Silenzio degli innocenti”. Ammazza che innocenti... Parlo del film naturalmente…”. Corregge il tiro, con poca voglia, nemmeno malcelata. Juve-Napoli, altro infinito atto. Al quale, ovviamente, non seguirà risposta. Perché certe parole, certi tocchi, non ne meritano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl