Bayern Monaco-Juventus e l'immagine polemica: il comunicato ufficiale della società tedesca

Bayern Monaco-Juventus e l’immagine polemica: il comunicato ufficiale della società tedesca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancano poche ore allo scontro da dentro o fuori in Champions League e l’aria è già caldissima. Stamane il Bayern Monaco ha esibito un’immagine per la sfida di stasera con un chiaro riferimento al motto bianconero “fino alla fine”, indicando però con la partita di stasera il termine dell’avventura europea della Signora. Uno “sfottò” che non è stato ben digerito dai tifosi bianconeri e che, con un comunicato ufficiale, la società tedesca ha voluto spiegare per indicarne le finalità.

Cdp3IaoWoAAdBMe
“Purtroppo la nostra immagine per il matchday ha involontariamente creato fuorvianti fraintendimenti storici. Se abbiamo ferito i sentimenti dei tifosi della Juventus o di altri chiediamo scusa. Con quella grafica volevamo solo mettere in risalto il carattere sportivo dell’ottavo di finale visto che una delle due squadre deve uscire”.

E’ quanto si legge sul sito ufficiale del Bayern, che cerca dunque di placare gli animi in vista della sfida di stasera.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy