Dybala, ecco il colpo di fulmine: la sua nuova fiamma è una nota showgirl

Dybala, ecco il colpo di fulmine: la sua nuova fiamma è una nota showgirl


Dybala, colpo di genio e…di fulmine! La Joya colpisce ancora: stavolta però nessun gol di sinistro, è il suo cuore (ed il suo gusto) a sprizzare talento da tutti pori. Nuovo amore in arrivo, sì: si tratta di Irene Cioni, velina bionda del noto programma televisivo “Striscia la Notizia”. Per ora, comunque, soltanto voci: non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. Nel mezzo, la storia con Antonella Cavalieri sembrerebbe quindi finita: i due resistevano insieme dai tempi di Palermo, tant’è che alla ragazza argentina erano stati attribuiti numerosi meriti sull’esplosione del Picciriddu. Nada: Paulo s’è preso una gran bella cotta. E non solo per la Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl