Sturaro, parla l'agente: "Stefano vicinissimo all'Inter. E lo voleva Mou"

Sturaro, parla l’agente: “Stefano vicinissimo all’Inter. E lo voleva Mou”


È difatti passato appena un anno, ma quant’è cresciuto Stefano Sturaro. Che da Marassi si è ritrovato in finale di Champions, pure da protagonista: l’ennesima favola a tinte bianconere, quella del centrocampista di Sanremo. Pronto, come mai prima d’ora, a calcare certi palcoscenici senza la paura d’essere inadeguato: come un vero combattente, solo con più tatuaggi e più tecnica palla al piede.

Eppure, all’epoca rossoblù, c’è qualcuno che giura d’averlo visto bene in nerazzurro. Chi? Andrea Stramaccioni, a quei tempi allenatore del settore giovanile dell’Inter. “Mi chiamò più volte per parlarmi di come loro stravedevano per Stefano – ha raccontato l’agente Volpi a tuttojuve.com -, fu molto vicino all’Inter”. E non solo: stando infatti alle parole del procuratore, Sturaro s’è allungato a grandi passi verso la Premier. “C’era il Chelsea, così come altre squadre inglesi – fa sapere -. Mourinho mi parlava di come Sturaro potesse diventare come Lampard”. Insomma, paragone niente male. E se lo dice Mou…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl