De Laurentiis minimizza: "Per la Juve solo un incidente di percorso. Milan? Non voglio influenzare nessuno..."

De Laurentiis minimizza: “Per la Juve solo un incidente di percorso. Milan? Non voglio influenzare nessuno…”


Una settimana amara per il Napoli, quella appena trascorsa: due sconfitte arrivate quasi allo scadere, contro Juve e Villarreal, e il primato perso a favore dei bianconeri. Ma, dopo il pari della Signora a Bologna, c’è già l’opportunità di riprendersi la vetta, vincendo contro il Milan: “Non vorrei parlarne”, ha detto De Laurentiis a ‘Radio Kiss Kiss’. “C’è tempo per farlo. Lasciamo Sarri e i ragazzi tranquilli e concentrati, non voglio influenzare nessuno”.

Mantiene la calma, dunque, il presidente azzurro: “La Juve? Non si può essere sempre vincenti, ma venivano da quindici vittorie consecutive. È solo un incidente di percorso”, dice minimizzando lo stop dei bianconeri.

“Il Bologna è una squadra ben allenata, sappiamo il lavoro di Donadoni con il Parma che creava non pochi problemi. È un motivatore”, continua. “Anche a Bologna c’è una società seria, con persone canadesi e con uno spirito corretto verso i giovani. Ieri c’erano dei giovani in maniera intrigante e c’era un diciottenne se non sbaglio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl