Juve-Napoli, parla Higuain: "Sono tranquillo, ho voglia di scendere in campo. E su Maradona..."

Juve-Napoli, parla Higuain: “Sono tranquillo, ho voglia di scendere in campo. E su Maradona…”


I paragoni col Pibe si sprecano: lui, però, il sogno scudetto deve ancora realizzarlo. Tempo al tempo, dicono a Napoli. Certo, avere una Juventus del genere fa paura. E allora, Gonzalo Higuain sceglie di volare basso: almeno per il momento.

Sono tranquillo, gioco a calcio da tanti anni e sono abituato alla pressione – fa sapere ai microfoni di Raisport – ma ovviamente c’è tanta voglia di scendere in campo, è come un derby. Maradona? Anche solo avvicinarmi a quello che ha fatto lui sarebbe magnifico per me, lo dico sempre”.

Ecco: l’unico modo per avvicinarsi è quello. Portare la storia a Napoli, scriverne un pezzo importante. “Sappiamo che dipende da noi, dobbiamo restare calmi e non esagerare con l’euforia – continua il Pipita – perchè può farci male. Meglio restare con i piedi per terra”. Almeno fino a sabato sera…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl