Parla Messina: "Juve-Napoli? Occorre arbitro equilibrato. C'è una rosa di tre nomi"

Parla Messina: “Juve-Napoli? Occorre arbitro equilibrato. C’è una rosa di tre nomi”


La settimana che porta a Juve-Napoli è appena iniziata e l’argomento più caldo, come da tradizione esclusivamente italiana, è quello legato agli arbitro. Dopo le parole di Rizzoli, candidato numero uno ad arbitrare il match, sono arrivate anche quelle di Domenico Messina, il designatore dei fischietti italiani, al termine dell’incontro tra arbitri, allenatori e capitani di Serie A.

L’arbitro della sfida tra Juventus e Napoli uscirà da una rosa ristretta di tre nomi. Ne occorre uno equilibrato – ha proseguito Messina – e, per fortuna, noi ne abbiamo tanti. Dare importanza ai direttori di gara, però, è riduttivo per quanto stanno facendo le due squadre: mi auguro che l’arbitro sia marginale, preferisco prevalgano i gesti tecnici in campo”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl