Rizzoli: "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà Messina. Partita che si prepara da tempo"

Rizzoli: “Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà Messina. Partita che si prepara da tempo”


È iniziata una delle settimane più calde dell’anno: sabato, infatti, allo Juventus Stadium andrà in scena la sfida scudetto, lo scontro diretto tra Juventus e Napoli. Come da tradizione, i primi dibattiti sono stati quelli riguardanti l’arbitro. Chi arbitrerà il match? A parlare è stato il candidato principe, Nicola Rizzoli, sull’edizione online de “Il Mattino”.

“Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà il mio allenatore (Domenico Messina, ndr). Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerà è da parecchio che la prepara” – ha affermato Rizzoli. “Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillità e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio” – ha concluso l’arbitro.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl