Rizzoli: “Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà Messina. Partita che si prepara da tempo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È iniziata una delle settimane più calde dell’anno: sabato, infatti, allo Juventus Stadium andrà in scena la sfida scudetto, lo scontro diretto tra Juventus e Napoli. Come da tradizione, i primi dibattiti sono stati quelli riguardanti l’arbitro. Chi arbitrerà il match? A parlare è stato il candidato principe, Nicola Rizzoli, sull’edizione online de “Il Mattino”.

“Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà il mio allenatore (Domenico Messina, ndr). Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerà è da parecchio che la prepara” – ha affermato Rizzoli. “Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillità e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio” – ha concluso l’arbitro.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook