Triulzi, l'agente di Dybala: "Dopo Messi c'è lui"

Triulzi, l’agente di Dybala: “Dopo Messi c’è lui”


A parlare è Pierpaolo Triulzi, per chi non lo conoscesse un agente di mercato e agente, tra gli altri, di Paulo Dybala, il gioiellino bianconero. E proprio sulla Joya, Triulzi ha lasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al Corriere dello Sport:

E’ da Pallone d’Oro. Tra un paio d’anni sarà tra i primi 5 al mondo. Anzi, vado oltre: per me dopo Messi, c’è lui. E’ un ragazzo tranquillo, un professionista pazzesco, maniacale a 360 gradi. L’offerta della Juve era irraggiungibile. Se l’Inter ha provato ad acquistarlo? Ormai non è più un segreto. Con lui e Pogba la Juve ha i due più forti del campionato italiano. Sul podio per quello che sta facendo ora ci metto Higuain, ma in prospettiva dico Icardi”.

Perché non fidarsi?

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl