Verso Juve-Verona, parla Bianchetti: "Partita proibitiva"

Verso Juve-Verona, parla Bianchetti: “Partita proibitiva”


Certo, marcare uno tra Mandzukic e Dybala non è proprio il massimo per iniziare l’anno nuovo. Eppure Bianchetti non ha paura: sa che la salvezza dell’Hellas Verona dipende da ogni singolo minuto speso sul campo, a lottare.

Anche per questo il match con la Juve non fa paura. Anzi: al massimo stimola. E stimola tanto. “Abbiamo qualità importanti per salvarci e ce la faremo – ha rivelato il difensore a fine allenamento – poi con Delneri sto imparando un nuovo modo di difendere”. Un ‘metodo’ che adotterà a partire da mercoledì, quando andrà in scena allo Juventus Stadium: “Con la Juve però è una partita proibitiva, cercheremo di fare il massimo per ben figurare e strappare punti”. Sognare non costa nulla. Lottare per realizzarlo, un po’ di più.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl