Mandragora, Juve a un passo. Bruciata la concorrenza di top club europei

Mandragora, Juve a un passo. Bruciata la concorrenza di top club europei


Rolando Mandragora è vicinissimo alla Juventus. Il giovane centrocampista del Pescara ha stregato la Signora, che è pronta a chiudere l’affare in tempi brevi. I bianconeri hanno raggiunto un’intesa con il Genoa, società proprietaria del cartellino, ma probabilmente il ragazzo rimarrà fino a fine stagione in Abruzzo, per continuare il suo processo di crescita.

Dopo aver debuttato in Serie A proprio contro la Juve, Mandragora avrà la possibilità di vestire la maglia bianconera. Non subito e, forse, neanche nell’immediato futuro: l’anno prossimo, infatti, è probabile che sia comunque prestato, questa volta nella massima serie.

Rimangono da definire i dettagli, ma sembra che la volontà sia quella di chiudere l’affare. Sia in Italia che all’estero, non mancano le pretendenti: dall’Inter alla Roma, passando per City e Chelsea. E anche il Psg s’è interessato a Mandragora, avendo presente quanto di buono fatto da Marco Verratti, anche lui passato dal Pescara e conteso con la Juve. Questa volta, però, l’epilogo sarà diverso.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl