Champions League, Siviglia impegnato in Liga ma con la testa alla Juve. Ecco la situazione del girone

Champions League, Siviglia impegnato in Liga ma con la testa alla Juve. Ecco la situazione del girone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Champions League

La Juventus chiuderà il girone di Champions League al Sanchez Pizjuan di Siviglia, martedi alle ore 20.45 . La trasferta è insidiosa ma i bianconeri vogliono il primo posto nel gruppo ed accedere agli ottavi nell’elitè  del calcio europeo. Il Siviglia ospita gli uomini di Allegri cercando di fare punti per agguantare il terzo posto e  il conseguente accesso in Europa League; di contro i bianconeri hanno bisogno di un solo punto per vincere il girone e chiudere al primo posto. In Liga gli andalusi affronteranno oggi alle 22 il Deportivo allo stadio Riazor. In classifica i padroni di casa precedono gli uomini di Emery di 3 punti (22 a 18).

LE ALTRE – Nel girone della Juventus si affronteranno Manchester City e Borussia Monchengladch: gli inglesi hanno bisogno di una vittoria e sperare che la Juventus perda col Siviglia; i tedeschi, invece, potrebbe andar bene anche un solo punto per accedere in Europa League. Nei rispettivi campionati i citizens sono ospiti dello Stoke City oggi alle 13.45; in Bundesliga ci sarà lo scontro Borussia M’Gladbach vs Bayern Monaco, due squadre di vertice e con chiari obiettivi.

Simone Di Sano

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy