Teixeira: "Proposte più concrete da Juve e Chelsea. A giugno deciderò"

Teixeira: “Proposte più concrete da Juve e Chelsea. A giugno deciderò”


Il talentuoso attaccante dello Shakhtar, Alex Teixeira, si è sbilanciato tantissimo, ai microfoni di Lance, riguardo il proprio futuro. Quel che appare molto probabile, è che il prossimo anno lascerà la societa ucraina. Ecco le sue parole: “Ho delle proposte da parte della Juventus, del Chelsea e del Psg. Se ne sta occupando il mio agente. Chelsea e Juve stanno approfondendo di più la trattativa. Premier e Serie A sono i sogni della mia vita. Per gennaio penso sia difficile, lo Shakhtar ha detto che non mi vuole liberare in inverno ma solo alla fine del campionato. Comunque sono tranquillo”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl