ReLive Pogba a JTV: “La Juve è la squadra del mio cuore, il 10 un onore. Scudetto? Ci credo. Col City obiettivo vittoria, ma…”

ORE 15.15 , PAROLA A POGBA!

QUANTO TEMPO DEDICHI AI TIRI? – “Dipende, a volte a fine allenamento mi fermo con il portiere”.

LA JUVENTUS NEL CUORE – “La Juventus è la squadra che mi ha fatto andare in nazionale, che mi ha lanciato nel grande calcio, è il club del mio cuore, che mi ha fatto dimostrare il mio valore”.

IL RICORDO PIÙ BELLO – “Il primo goal con la Juve, quello al Napoli al volo di sinistro”.

CAMMINO CHAMPIONS – “Non è facile giocare contro una squadra tedesca, per di più fuori casa. A M’Gladbach volevamo vincere, ma l’espulsione ha condizionato tutto. Col Manchester City punteremo alla vittoria per ottenere il primo posto, ma la cosa più importante è passare il turno, quindi non forzeremo le giocate”.

INIZIO DIFFICILE, COME RIPRENDERSI? – “Dare il massimo, ogni giorno, il calcio è così: una volta puoi giocare bene, un’altra volta male”.

QUANTO AMI LA JUVE DA 1 A 10? – “10, ovviamente. Do sempre il massimo per il club e la maglia!”.

OBIETTIVO SCUDETTO? – “Vogliamo sempre vincere, è stato difficile l’inizio di campionato, ma crediamo che possiamo farcela. Dobbiamo trovare continuità e pensare di partita in partita. Quest’anno, dopo quattro anni di successi, sarà sempre più difficile. Tutti aspettano la Juve per ostacolarla”.

EMPOLI-JUVE – “Partita difficile, ma siamo obbligati a vincere per iniziare ad avvicinare la testa della classifica”.

RITUALE PRE-GARA – “Prima delle partite prego e ringrazio Dio. Ci sono dei bambini che non possono neanche camminare, io ringrazio Dio per avermi donato la possibilità di fare questo lavoro”.

IL SUPPORTO DEI TIFOSI – “Abbiamo sempre bisogno dei tifosi, sia quando andiamo bene che male. Al 90′ quando senti ancora “forza Juve” ti dai maggiore energia per lottare”.

IL NUMERO 10 – “Già indossare la maglia della Juve è un onore. Il numero 10, poi, per la storia bianconera è molto importante, quindi è stato un onore ulteriore indossare questo numero. Ma devo lavorare per raggiungere i livelli di Platini, Baggio, Del Piero…”.

IL + 5 – “E’ solo un +5, basta!”.

DOPO IL CALCIO – “Il calcio ora per me è un lavoro, ma prima era una passione. Amo il calcio e dopo la carriera da calciatore non so cosa farò. Ho tempo per pensarci…”.

OBIETTIVO PERSONALE – “In futuro voglio vincere Pallone d’Oro, Champions e Coppa del Mondo!”.

Termina qui la puntata di Filo Diretto. Ringraziamo i lettori per aver seguito il live da SpazioJ.it.

ORE 12.45, IL POLPO A JTV – Filo Diretto è la trasmissione di JTV che permette ai tifosi di interagiree fare domande ai propri idoli bianconeri. Oggi è il turno di Paul Pogba, pronto a rispondere a tutti i tifosi che chiameranno direttamente in studio, tramite Twitter o via mail. Oltre che sul campo, al numero 10 tra poco toccherà destreggiarsi tra le domande dei tifosi.

 

Impostazioni privacy