SJ VIDEO – Buffon: “Inter cambiata, ha più carattere. Lo scudetto? Campionato strano, noi malissimo eppure siamo a nove punti…”

Carrellata di emozioni anche per Gigi Buffon, che come sempre, a fine partita, ci mette la faccia. Questo, il suo intervento nella zona mista dello stadio Meazza di Milano.

GLI AVVERSARI – “Cos’è cambiato? È una squadra muscolare, più fisica. E sicuramente meglio disposta in campo. Alla fine, l’anima, il carattere e la voglia di lottare vengono fuori anche da come sei messo in campo, se c’è una logica in quello che stai facendo: un giocatore lo percepisce. Sono una squadra da tenere in grande considerazione per la vittoria finale”.

PER LO SCUDETTO – “È un campionato strano, non c’è nessuno ad oggi che ha allungato. Tant’è che noi siamo a nove punti dopo otto giornate – che sono una miseria – siamo a soli nove punti dalla vetta. Per cui significa che un po’ tutti stiamo stentando, e ci sono tante sorprese. Credo che nel prossimo mese e mezzo possa delinearsi una classifica un po’ più ‘normale'”.

Dai nostri inviati a San Siro, Cristiano Corbo e Luca Feole

Impostazioni privacy