Jovetic: “Juve grande squadra e si rialzerà presto… Ma speriamo dalla prossima settimana”

L’attaccante montenegrino Stevan Jovetic è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport in vista della sfida di domenica sera tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole riportate da SpazioJ.it:

CONDIZIONE –Ho perso una settimana di allenamenti, però mi sento bene e per domenica sarò pronto”.

JUVE-INTER A CONFRONTO – “La Juve resta un’ottima squadra e sono sicuro che si rialzerà presto… Speriamo dalla prossima settimana. Con l’Inter ero convinto che avremmo fatto bene perché questa squadra ha i mezzi per fare grandi cose”.

CRISI JUVE? –Io non ci credo. Nei derby certi discorsi non valgono inoltre la Juve in Champions sta andando alla grande. In campionato un po’ meno, ma siamo solo all’inizio. Noi ci stiamo preparando come se dovessimo affrontare la Juve di Champions, se poi viene quell’altra… meglio”.

SCUDETTO – “Non dipende da questa partita, loro sono forti, ci sono ancora tante partite e possono sempre rientrare. Però per noi sarebbe un passo importantissimo: quando batti i grandi, acquisti tantissima fiducia”.

RICHIESTE – “Anche qui come a Firenze c’è tanta attesa: è il derby d’Italia, non è che si possano amare i tifosi. Gli interisti ci chiedono una vittoria e faremo di tutto per accontentarli”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy