Forfait Pogba: la caviglia è dolorante, tornerà a Torino. Non giocherà contro Armenia e Danimarca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO ORE 11:20, FORFAIT CONTRO ARMENIA E DANIMARCA – Paul Pogba non giocherà le partite contro Armenia e Danimarca. Il numero 10 bianconero tornerà dunque a Torino per valutare attentamente l’entità della distorsione rimediata. A dare notizia del forfait è la Nazionale francese tramite Twitter:

ORE 9:30, PREOCCUPA LA CAVIGLIA – Niente allarmismi, la caviglia di Paul Pogba ha subito solamente una leggera distorsione. Cosa che però gli ha impedito di terminare l’allenamento con i galletti in preparazione alla sfida con l’Armenia. In giornata i medici dello staff francese valuteranno con attenzione le sue condizioni e decideranno se poter rischiare il numero 10 bianconero oppure preservarlo.

Come riporta l’Equipe, la sua presenza rimane in forte dubbio. Nel caso non dovesse farcela è pronto Cabaye. Più verosimile appare la presenza di Pogba contro la Danimarca per domenica sera. La Juventus però è in allerta e da Torino monitorano la situazione.

Oscar Toson

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook