Elkann: "Bisogna affrontare ogni partita con la giusta concentrazione"

Elkann: “Bisogna affrontare ogni partita con la giusta concentrazione”


John Elkann, a margine delle commemorazioni all’Aci del suo bisnonno Filippo Caracciolo, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti il momento della Juventus. Ecco quanto raccolto:

“Quello che mi auguro è che la Juventus riesca ad affrontare con la stessa determinazione squadre come il Frosinone e come ha fatto con il Manchester City. La Juve sta crescendo come squadra. Ha dimostrato di essere una grande squadra con la partita con il Manchester City, ma non c’è dubbio che bisogna affrontare tutte le partite con il lavoro e la concentrazione che ogni partita richiede”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl