Comunicato Juventus – Ecco l’esito degli esami a Morata e Mandzukic

Chiusa una settimana più che positiva, caratterizzata dalle vittorie contro Manchester City e Genoa, la Juventus riprende i lavori a Vinovo in vista della sfida di mercoledì contro il Frosinone. Una partita che dovrà necessariamente portare in dote tre punti per continuare la rincorsa alla vetta della classifica.

LE CONDIZIONI DI MORATA E MANDZUKIC – La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato sulle condizioni fisiche di Morata e Mandzukic, entrambi usciti malconci dalla sfida del Marassi. Notizie relativamente positive per lo spagnolo, più gravi le condizioni del croato: “Alla sessione di allenamento odierno, svoltasi al mattino e che ha previsto un programma defaticante per tutti coloro che sono scesi in campo a Marassi, non hanno partecipato i due giocatori usciti anzitempo dal campo: Morata e Mandzukic.

A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore”.

Impostazioni privacy