Verso Cagliari-Juve: Bernardeschi quasi sicuro di una maglia da titolare

18:00 – Si va verso la conferma di Bernardeschi

Secondo le indiscrezioni dell’ultimo momento, sembra proprio che Sarà Bernardeschi il titolare nel 4-3-2-1 che scenderà in campo a Cagliari. Sarebbe così sciolto il nodo Berna-Mandzukic, con l’italiano in campo e il croato in panchina. In difesa Barzagli a destra e Alex Sandro a sinistra.

11:30 – La Juventus ha terminato l’allenamento nella palestra del T-Hotel a Cagliari. Vicino l’impiego di Barzagli e Bernardeschi.

La Juventus ha appena concluso la rifinitura e Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi. Nella prima partita dell’anno, il tecnico bianconero non vuole cali di tensione o passi falsi. L’obiettivo è, come sempre portare a casa il risultato ma anche riuscire a gestire la partita.

Negli ultimi match la Juve è sempre passata in vantaggio nella prima mezz’ora di gioco, senza però riuscire a chiudere la partita. Questo è un rischio che Allegri vuole evitare. Attenzione e concretezza deve contraddistinguere l’undici messo in campo.

La Juventus partirà per la Sardegna Arena alle 19:00. Si attende il tutto esaurito allo stadio, anche con una folta rappresentanza di tifosi bianconeri.

Probabili formazioni

La Juventus dovrebbe confermare il trio di centrocampo composto da Pjanic, Matuidi e Khedira. La novità dovrebbe essere l’impiego di Barzagli dal primo minuto, nel ruolo di terzino destro al posto di Lichsteiner. Quasi sicuro il turno di riposo per Mandzukic, con al suo posto pronto Bernardeschi.

Cagliari (3-5-2):Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti
All:Lopez
A disposizione:Cragno, Crosta, Capuano, Pisacane, Van Der Wiel, Cossu, Deiola, Dessena, Giannetti, Melchiorri, Sau

Juventus (4-3-2-1):Szczensy; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Higuain
All: Allegri
A disposizione:Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Douglas Costa, Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()