Juventus, due pretendenti per Lichtsteiner

Pochi giorni ed il calciomercato riaprirà. Tante le piste da seguire. Da comprendere se la Juventus è intenzionata ad acquistare qualche nuovo profilo, perché le richieste in uscita sono davvero diverse. Se Pjaca potrebbe partire per aumentare il suo minutaggio, anche Lichtsteiner potrebbe lasciare prima del tempo la Vecchia Signora.

Lichtsteiner, direzione Ligue 1?

L’esterno svizzero sembra ormai essere ad un posto dall’addio con la Juventus. Dopo quasi sette stagioni l’ex Lazio potrebbe seriamente lasciare i bianconeri. Sulle sue tracce ci sono due club di Ligue 1. Il Marsiglia ma anche il Nizza interessati al suo profilo. Per Lichtsteiner sarebbe un ritorno nel campionato francese, è proprio lì che si è formato prima di arrivare in Italia.

Tutto rimandato a giugno

Nonostante l’avventura di Lichtsteiner sembra come si titoli di coda, ogni discorso è da rinviare alla prossima estate. Questa la volontà del laterale destro della Juventus che vuole giocarsi le sue ultime possibilità nella seconda parte di stagione, nonostante l’esclusione dalla lista UEFA. Dunque sia Nizza che Marsiglia dovranno attendere prima di poter provare a convincere lo svizzero in scadenza con la Juve proprio il 30 giugno 2018.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()