Juventus, il Natale ti regala Bernardeschi

Saranno le luci che illuminano le città o forse il freddo polare, ma anche quest’anno l’aria delNatale inizia a farsi sentire. In casaJuventus il regalo è già stato consegnato a MassimilianoAllegri ed il tecnico livornese non poteva essere più contento del dono ricevuto. Se i re magi hanno portato equilibrio ritrovato, risultati e consapevolezza nei propri mezzi, a Torino è arrivata anche la ciliegina sulla torta.

Bernardeschi, i tempi sono maturi

Dopo un sostanziale apprendistato adesso la sensazione è che i tempi siano maturi per vedere FedericoBernardeschi protagonista. Ogni volta che è stato chiamato in causa, l’italiano ha sempre dimostrato grande abnegazione e impegno. Quando schierato dal primo minuto controAtalanta eSpal ha ripagato realizzando due gol che aprirono entrambe le gare. Prestazioni che hanno fatto conquistare al classe ’94 la fiducia del gruppo ma anche la prima gioia inChampions League. Il talento tricolore di fatto certifica il passaggio agli ottavi nella massima competizione europea dellaVecchia Signora, firmando il raddoppio contro l’Olympiakos.

Juventus-Roma, è il momento di Bernardeschi?

ConMandzukic eCuadrado in dubbio, il ballottaggio in vista diJuventus-Roma resta serrato. Anche nella sera diCoppa Italia contro ilGrifone la performance di FedericoBernardeschi è stata più che positiva. Nella prima frazione di gioco ha creato costantemente problemi alla retroguardia ligure, risultando una vera e propria spina nel fianco sulla fascia destra. Annulla di fattoLaxalt, esentato da ogni compito offensivo per marcare stretto l’ex Viola. Insieme aDouglas Costa eDybala regala imprevedibilità all’attacco bianconero, sfiora anche il gol su punizione. Nel secondo tempo la prestazione cala, ma regala comunque sprazzi di grande calcio regalando aSturaro un pallone da spingere verso la porta. Insomma altro esame superato per Federico che zitto zitto inizia ad entrare sempre più nel mondoJuventus. E chissà se contro i giallorossi non sia l’occasione per urlarlo al mondo intero!

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()