Dalla Spagna: “Bonucci impazzisce per il Real Madrid”

Il trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan è stato di certo il più discusso della scorsa estate. Dopo sette anni di successi e trofei, il difensore numero 19 ha deciso di cambiar aria ed approdare a casa dei rivali bianconeri. Dopo pochi mesi dall’inizio della stagione, il bollettino non è dei migliori tuttavia né per la Juventus né per Bonucci stesso. Quest’ultimo è stato protagonista di una serie lunghissima di insuccessi che hanno portato il suo Milan lontanissimo dalla zona Europa; il club di Torino, dal canto suo – nonostante occupi la terza posizione nella classifica di Serie A – ha mostrato notevoli difficoltà nell’approccio difensivo.

BONUCCI E LA SUGGESTIONE REAL MADRID

Nonostante le prime uscite infelici, il ds del Milan ha voluto rinnovare la fiducia al proprio neo capitano dichiarandolo incedibile pure se i rossoneri non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League. “Abbiamo faticato tanto per prenderlo e vogliamo tenercelo stretto. Sappiamo però che ci sono sempre molti club su di lui“: queste le parole di Massimiliano Mirabelli che scacciano via tutti i cattivi pensieri e le paure dei tifosi milanisti.

Tuttavia quest’oggi i tabloid spagnoli lanciano una vera e propria bomba di mercato. Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, infatti, nella prossima estate il Real Madrid proverà a strappare dal Milan Leonardo Bonucci facendo leva sulla volontà del giocatore che “impazzisce all’idea di trasferirsi al Real Madrid“. Anche Sergio Ramos, capitano e leader della difesa dei blancos, si è detto favorevole all’acquisto del difensore italiano. Vedrebbe infatti in lui il partner ideale per una difesa ancor più “galactica“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()