Buongiorno SpazioJ – Tra ritorni annunciati e rientri da annunciare

Questa è stata la settimana degli addii, ma oggi è già venerdì 17 e la dose di negatività basta e avanza. Stavolta, il buongiorno ha il sapore del caffè e del bentornato. Ha l’amaro del primo sorso e il dolce dell’ultimo. Ha un gusto che non si assapora da un po’, ma mai dimenticato.

BUONGIORNO SPAZIOJ – TRE RITORNI

L’ottimismo del venerdì ha tre nomi: Marchisio, Howedes e Pjaca. Tra ritorni annunciati e rientri da annunciare. Il Principino è già tornato in campo e sta recuperando la forma migliore. Claudio è tornato il condottiero di sempre e le sue parole indicano, ancora una volta, la strada giusta.

Howedes è l’acquolina in bocca della novità. Lo aspettano tutti. I più curiosi e pure i più scettici. Tutti aspettano di vederlo, finalmente, in campo con quella maglia bianconera. Sarà importante, soprattutto adesso. Vederlo combaciare nelle geometrie di Allegri sarà un piacere.

E, poi, il rientro da annunciare: Marko Pjaca. Un infortunio come il suo può essere penalizzante a tutti gli effetti. Per fortuna, non è questo il caso. Il croato è pronto a giocare con la Primavera per poi riunirsi definitivamente alla squadra di Allegri. Anche da lui ci si aspetta molto, ma senza nessun tipo di fretta.

Insomma: è venerdì 17, ma noi vi abbiamo appena dato tre buoni motivi per credere nella buona sorte.

Buongiorno SpazioJ.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()