Meunier, la Juve fa sul serio: ma non è l’unica

Che laJuventus sia alla ricerca di un terzino destro è fuori discussione. L’infortunio diDe Sciglio in contemporanea con quello diHowedes ha messo in seria difficoltà laVecchia Signora. Se in campionato la fascia è occupata daLichtsteiner, inChampions League c’è invece la soluzioneSturaro. Insomma un rinforza su quella corsia potrebbe risultare una priorità per la società di corsoGalileo Ferraris.

Juventus, spunta Meunier sulla destra

Il primo nome in cima alla lista di FabioParatici e BeppeMarotta è quello di ThomasMeunier. Il laterale belga sta trovando pochissimo spazio alParis Saint Germain, dopo l’arrivo a Parigi diDani Alves. Proprio l’exJuventus potrebbe dare una mano al suo ex club. Se le cose non dovessero cambiare all’ombra della Tour Eiffel infatti la cessione diMeunier sarebbe una logica conseguenza. I bianconeri osservano interessati, attendendo alla finestra.

Non solo i bianconeri

Come riportato dal quotidianoTuttoSport la dirigenza piemontese è volata a Sarajevo per visionareMeunier da vicino. Un gol ed un assist nella gara contro laBosnia con il suoBelgio che non hanno fatto altro che confermare le prime sensazioni: è daJuventus.Madama vorrebbe chiudere l’operazione il prima possibile, magari già nella finestra invernale di mercato ma come svelato daDon Balon, in Spagna sulle tracce diMeunier c’è anche ilReal Madrid

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()