Bartomeu: “Complimenti Andrea! Dybala? Bel giocatore, ma…”

Andrea Agnelli, dai ieri, è il nuovo presidente dell’Eca, il sindacato dei club europei. Proprio dal congresso dell’associazioni sono arrivati i complimenti diJosep Bartomeu, presidente del Barcellona – prossimo avversario in Champions: “Sono molto contento per Andrea”.

Bartomeu, ovviamente, s’è fermato con i giornalisti per parlare della sfida inaugurale della prossima settimana. E il tema più caldo, per motivi sia calcistici che di mercato, è stato Paulo Dybala.

“Come lo guarderò? È un gran bel giocatore, ma noi siamo forti anche così e abbiamo molto rispetto per la Juventus e per Andrea Agnelli”.

Una risposta che spegne, almeno per ora, le voci di mercato. Una risposta, inoltre, che sottolinea – una volta di più – il ruolo che la Juve è tornata a coprire: quello della grandissima squadra.

Merito di Andrea Agnelli, che, con competenza e pragmatismo, ha saputo riportare i bianconeri tra i big del continenti. Successi in Italia, due finali di Champions e, adesso, un importante risultato “politico”: è la via di AA.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()