Spinazzola, la Juventus ha deciso: lo rivuole subito a Torino!

Uno dei giocatori migliori dellaCenerentola della scorsa stagione. Nell’Atalanta di GiampieroGasperini è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ascesa orobica fino all’Europa League. LeonardoSpinazzola si è guadagnato a suon di prestazioni eccelse il ritorno in casa madre. LaJuventus ha infatti tutte le intenzioni di riportarlo a Torino con un anno d’anticipo rispetto all’accordo con la dirigenza bergamasca che prevedeva un prestito biennale.

Juventus, Spinazzola subito

MassimilianoAllegri vuole anticipare il ritorno in bianconero dell’italiano. Grazie alla sua duttilitàSpinazzola può ricoprire entrambe le corsie anche se è quella mancina quella prediletta dal ragazzo classe 1993. Con un suo approdo a Vinovo l’allenatore livornese potrebbe dunque avere ampie garanzie per un possibile avvicendamento col brasilianoAlex Sandro che resterà allaJuventus nonostante le sirene dellaPremier League. In questo modoAsamoah potrebbe ritornare al suo ruolo naturale di centrocampista. La Vecchia Signora accelera anche per una eventuale partenza di StephanLichtsteiner, Leonardo potrebbe infatti andare ad ereditare anche il posto dello svizzero sulla destra e contendersi una maglia da titolare con MattiaDe Sciglio.

La chiave è Rincón

Inutile negare che la dirigenza di corsoGalileo Ferraris ha già più volte tentato in questa finestra di mercato di riportareSpinazzola a Torino senza avere successo. Ma questo volta il duoBeppe MarottaFabio Paratici sembra avere l’offerta giusta per convincere l’Atalanta ad accettare. Allo stadio Fratelli Azzurri d’Italia approderebbe infattiRincón. Il centrocampista sarebbe la pedina di scambio ideale per convincereGasperini a privarsi del suo esterno. Con la partenza diKessié direzione Milano, la compagine orobica ha infatti bisogno di un interditore.El General rispecchia le caratteristiche richieste dal tecnico che lo ha già allenato ai tempi delGenoa. LaJuventus come svela la Gazzetta dello Sportsi impegnerebbe a pagare inoltre parte dello stipendio del venezuelano pur di ottenere la chiusura della trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()