Juventus, scambio in vista col Milan?

Mentre laJuventus ufficializza l’acquisto diDouglas Costa, oggi alJ Center per le visite mediche, il mercato non si ferma. Come riportato dal quotidianoTuttosport infatti potrebbe profilarsi uno scambio tra la società bianconera ed ilMilan. Il club piemontese è infatti parecchio interessato alle prestazioni diDe Sciglio e i rossoneri puntano forte su un pupillo di VincenzoMontella.

Cuadrado, il Milan fa sul serio

La dirigenza meneghina avrebbe incontrato negli ultimi giorniLucci, procuratore di Juan GuillermeCuadrado. Il colombiano ha espresso più volte la volontà di restare in bianconero. Anche laJuventus non vorrebbe privarsi del proprio esterno. La sensazione però è che l’ex Fiorentina potrebbe essere il sacrificato di lusso per il mercato bianconero per arrivare magari ad un altro grande colpo. Non è un mistero infatti cheMarotta eParatici puntano forte su FedericoBernardeschi. L’esterno viola grazie alla sua duttilità può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato dellaVecchia Signora.

Juventus, l’offerta rossonera

IlMilan farà leva sulla volontà dellaJuventus di far approdare Mattia DeSciglio a Torino. Il terzino in scadenza con il club rossonero potrebbe essere una pedina di scambio molto preziosa. L’idea dei rossoneri è quella di proporre infatti il cartellino del laterale, in scadenza nel 2018 più un conguaglio di 20 milioni di euro. In questo modo MassimilianoAllegri potrebbe abbracciare nuovamenteDe Sciglio che lanciò proprio lui nel grande calcio. MentreMontella potrebbe fare affidamento sul suo esterno ai tempi dellaFiorentina. Insomma la chiusura di un cerchio, resta da vedere però quella che sarà la risposta dellaJuventus!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()