Non solo Douglas Costa: si studia il piano perfetto per Bernardeschi senza cedere Cuadrado

La Juventus ha praticamente chiuso la trattativa che porterebbe Douglas Costa in bianconero. Domani Beppe Marotta volerà in Germania per definire l’operazione. Inoltre il club bavarese si sarebbe messo già al lavoro per cercare il sostituto che potrebbe essere James Rodriguez. Oltre al brasiliano, però, la società bianconera ha in mano anche Federico Bernardeschi.

BERNARDESCHI SENZA CEDERE CUADRADO

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la volontà del club campione d’Italia è quella di non cedere l’esterno colombiano e di rinforzare il reparto offensivo con il numero 10 della Fiorentina. Oramai la trattativa col mancino Viola va avanti attraverso l’avvocato Beppe Bozzo senza fissare alcun incontro. Solo mediazione.

Le parti sono sempre più vicine: l’offerta della Juve è di 40 milioni più 4 di bonus. La Fiorentina chiede 2-3 milioni in più sulla parte legata ai bonus. Si attende solo la fumata bianca. Tornando a Cuadrado, l’intenzione di Marotta e Paratici è quella di consegnare ad Allegri un pacchetto offensivo degno di nota. Al momento ci sono gli interessamenti di Milan e PSG ma Cuadrado potrebbe davvero restare a Torino, salvo clamorose offerte che ad oggi non sono pervenute.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()