Centrocampo, il prescelto è Steven N’Zonzi: pronto il blitz a Siviglia

ORE 21.30, BLITZ A SIVIGLIA

Come riportato da Romeo Agresti su Goal.com, N’Zonzi sembra essere il prescelto per rinforzare il centrocampo. I bianconeri non vogliono perdere tempo e sono pronti a muoversi. La Juventus ha pronto il blitz a Siviglia: saranno giorni caldissimi.

ORE 11.00, OBIETTIVO N’ZONZI

La Juventus si è decisa: l’obiettivo numero uno per il centrocampo è Steven N’Zonzi, del Siviglia. Ed è stato proprio Allegri a chiederlo esplicitamente, dopo essersene innamorato durante le quattro sfide contro gli andalusi (non è un caso che i bianconeri avevano già provato ad acquistare il calciatore a gennaio).

INCONTRO IN SETTIMANA

Mercoledì prossimo è previsto un contatto col Siviglia per cercare di trovare un accordo. Gli spagnoli hanno fatto già sapere di non essere disposti a trattare, perchéesigono il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni. Marotta e Paratici, invece, spingono per abbassare la richiesta intorno ai 30 milioni, bonus compresi. In caso di chiusura totale, valuteranno comunque il versamento della clausola.

Il giocatore ha già detto sì alla Juventus: per lui è pronto un quadriennale da 5 milioni netti (6 con i bonus) a stagione. Restano sempre vive le piste Fabinho ed Emre Can, mentre Tolisso sembra ormai avviato verso il Bayern Monaco.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()