Juventus, il primo colpo è Paratici

Un profilo seguito da diversi club inEuropa, ma non si parla in questo caso di un giocatore. L’oggetto dei desideri è questa volta il direttore sportivoFabio Paratici. Il dirigente bianconero è stato corteggiato a lungo da diverse società diSerie A ma è appetito anche inPremier League. La sua posizione sembra però chiara ed ancorata a quello che è il nome dellaJuventus.

Juventus, avanti con Marotta e Paratici

BarbaraBerlusconi è stata la prima persona a tentareParatici con il nuovo progettoMilan. Di seguito poi ci han provato ancheRoma eTottenham ma con scarsi risultati. Il binomioMarotta-Paratici sembra essere infatti indissolubile così come confermato dal presidenteAgnelli che nella sua ultima conferenza stampa ha chiarito il futuro del management bianconero. Il contratto in scadenza per entrambi nel 2018 sarà dunque prolungato senza fretta.

Paratici, l’uomo silenzioso

Lontano dalle telecamere il direttore sportivo diMadama preferisce restare a contatto col rettangolo verde di gioco. La sua crescita da quando è approdato allaVecchia Signora è stato esponenziale. Diverse le intuizioni di mercato indovinate dalla dirigenza bianconera in questi ultimi sei anni. Un lavoro apprezzato in toto dai vertici della dirigenza di corsoGalileo Ferraris che adesso puntano ad ottenere grandissimi risultati anche inEuropa partendo proprio con il confermare direttore generale e sportivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()