Moviola Live Udinese-Juventus – Netto il fallo di Perica su Dani Alves


LEGGI LE SENTENZE DELLA REDAZIONE DI SJ


Esaminiamo, a caldo, nel corso del match, gli episodi da moviola della partita della Dacia Arena. Il direttore di gara del match sarà Antonio Damato della sezione di Barletta. La Juventus ha l’opportunità non indifferente di allungare a +10 sulla Roma, un vantaggio che sarebbe quasi un’ipoteca sul sesto campionato di fila.

MOVIOLA UDINESE JUVE – GLI EPISODI

90′ Fine del match. Udinese-Juventus finisce 1-1

77′ – Eccessivo il giallo di Pjaca su Perica. C’è fallo, ma non meritevole di sanzione

68′ – Cuadrado entra in ritardo su Perica: giusto il giallo

65′ – Ammonito Halfredsson per fallo su Cuadrado. L’islandese entra in ritardo, forse un po’ severo il giudizio di Damato

62′ – Il gol della Juventus nasce da una punizione guadagnata da Dani Alves. Delneri protesta e si fa espellere, ma il fallo di Perica sul brasiliano era netto.

46′ – Riprende il match

45+2′- Finisce il primo tempo.

45+1′ – Primo cartellino giallo della partita. Jankto atterra Dybala e si prende la sanzione disciplinare.

38′ – Passa in vantaggio l’Udinese con gol di Zapata.

34′ – Episodio dubbio in area di rigore bianconera. Dani Alves crossa al centro, la palla viene ribattuta da Samir, il quale tocca anche con il braccio. Il tocco è, però, involontario, poiché il pallone schizza prima sul piede e poi sulla mano del difensore friulano. Fa bene Damato a lasciar proseguire. All’inizio dell’azione, però, Jankto strattona Dybala e lo tira giù. Non ci sono ancora immagini per rivedere l’azione incriminata, ma sembrerebbe veramente molto dubbio.

24′ – Episodio controverso in area di rigore friulana. Dani Alves, imbeccato da un lancio di Khedira, si scontra con Samir, il quale allarga il gomito e colpisce l’esterno brasiliano bianconero. L’arbitro fischia un fallo praticamente inesistente del giocatore juventino.

16′ – Proteste da parte dell’Udinese per un presunto fallo di mano da parte di Chiellini in area juventina. Il difensore bianconero sfiore il pallone, con il braccio attaccato al corpo. Giusto non fischiare nulla.

1′ – Calcio d’inizio alla Dacia Arena!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()