Bonucci, incetta di premi al Gran Galà del calcio: “Lavorare per migliorare ancora”

E’ il Gran galà del calcio ma sembra sostanzialmente una festa a tinte bianconere, visto che la Juventus ha fatto incetta di premi nella kermesse organizzata come ogni anno dall’Assocalciatori. Vincitrice del campionato e della Coppa Italia, la Juventus è stata ovviamente premiata come miglior squadra della passata stagione e ha piazzato sei giocatori, oltre ai nuovi arrivati Gonzalo Higuain, capocannoniere nello scorso campionato con la maglia del Napoli, e l’ex romanista Miralem Pjanic, nell‘undici ideale scelto da una giuria composta da calciatori, allenatori, arbitri e giornalisti.

“LAVORARE PER MIGLIORARE ANCORA”

Doppio premio perLeonardo Bonucci:miglior giocatore della Serie A ed ovviamente nella Top 11. Queste le parole che il difensore bianconero ha scritto sui social, al termine della serata che lo ha visto protagonista.

“Quando cominci quest’avventura chiamata carriera aspiri sempre a diventare migliore, cerchi ogni giorno di lavorare per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, incontri difficoltà che ti sembra di non riuscire a superare e che invece puntualmente con spirito di sacrificio, con umiltà e responsabilità riesci a superare. Non è grande ciò che incontri nel tuo cammino che impedisce di arrivare al tuo obiettivo, è grande ciò che fai per superarlo e per arrivare in alto.
Lassù però dovrai essere ancora più forte perché il vento soffia ancora più forte.
Stasera sono arrivato lassù, grazie alla fiducia e alla stima di chi mi ha votato.
IO PERÒ QUASSÙ VOGLIO RIMANERE E ADESSO STA A ME LAVORARE PER MIGLIORARE ANCORA.
Grazie ai miei compagni e alla Juventus senza di loro non avrei raggiunto questo importante obiettivo.
Grazie a tutti voi che ogni giorno mi dimostrate affetto, sostegno e mi date energia.
Buonanotte a tutti
Leonardo”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()