Roma, emergenza in difesa per Spalletti: ecco le condizioni di Bruno Peres in vista della Juve

Bruno Peres, uscito in barella durante Roma-Milan, non ha riportato fratture ossee. Il terzino brasiliano ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistrae ha immediatamente sostenuto accertamenti. Nelle prossime ore, come riporta il bollettino medico giallorosso, verranno effettuati altri esami per stabilire la riabilitazione e i tempi di recupero.

IL COMUNICATO

spalletti infortunio bruno peres

Questo il comunicato della Roma: “A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra. Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l’ atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti”.

DIFESA DECIMATA

Cattivissima notizia per Spalletti che in quel ruolo ha già perso Florenzi, fuori per 5 mesi circa per la rottura del legamento crociato. In vista di Juventus-Roma di sabato prossimo, problema non di poco conto per i giallorossi, che nel reparto arretrato hanno indisponibili ancheVermaelen e Mario Rui e dovranno fare certamente a meno anche di Bruno Peres.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()