Dalle 10 aperta la prelazione per Juventus-Roma del 17 dicembre

Sale l’attesa per il big match dello Stadium tra Juventus e Roma previsto per sabato 17 dicembre alle 20.45. La prima e la seconda della classe, insieme al Milan, si sfideranno in un appuntamento attesissimo per le sorti del campionato di Serie A.

IL COMUNICATO

Da questa mattina è possibile acquistare i biglietti per la gara del 17 dicembre. Questo il comunicato della Juventus di ieri:“Le luci dei riflettori dello Juventus Stadium si accendono sulla grande sfida Juve-Roma, ultimo match casalingo del 2016 per i Bianconeri, in programma sabato 17 dicembre alle 20.45. Da domani, lunedì 5 dicembre, via alla fase di prelazione JMember: si parte dalle ore 10 con le vendite riservate fino a mezzanotte ai J1897; a partire da martedì 6 dicembre, sempre alle ore 10, vendita estesa anche ai Premium Member. Per quanto riguarda la fase di vendita libera, verranno comunicate in seguito eventuali ulteriori informazioni e/o restrizioni”.

PRIMA DEL MATCH

Nella prossima giornata impegni complicati per entrambe le formazioni. Juventus attesa al derby di Torino in casa dei granata, i giallorossi se la vedranno contro il Milan nello scontro diretto per il secondo posto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()