Juve-Siviglia, Marotta: “Stasera c’è il clima adatto. Dobbiamo passare ai fatti”

Ai microfoni di Mediaset Premium, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Juventus-Siviglia. Ecco le parole del ds bianconero:

SI PASSA AI FATTI – “Questo è sicuramente è il clima adatto. E’ un palcoscenico importante, un esame importante. Per adesso sono state spese tante belle parole, ora a giudicare sarà il campo. Quindi da stasera dobbiamo di essere bravi non solo con i consensi ricevuti, ma con i fatti”.

MARCHISIO –“Marchisio sta recuperando, come sapete il fatto di fare una rieducazione senza un allenamento completo ci porta a fare delle riflessioni e ad agire con molta cautela. Però il giocatore è molto motivato, sta bene, per cui credo che nel giro di un mesetto possa ritornare in gruppo. E’ un giocatore fondamentale nell’economia tattica della squadra”.

TITOLARI – “Credo che i grandi club debbano avere una grande rosa, quindi siamo contenti di avere questi problemi di abbondanza, perché saremmo più preoccupati se avessimo una rosa stringata, piena di infortuni e senza sapere chi mettere in campo. Il fatto che l’allenatore possa scegliere e lasciaree in panchina giocatori forti è un buon segnale, significa che la rosa è competitiva”.

GRANDI ASPETTATIVE –“Queste sono sicuramente riflessioni molto logiche e intelligenti, noi dobbiamo avere l’esperienza e la capacità come società di trasmettere ai giocatori le giuste motivazioni. Da una parte c’è il fatto che i consensi paradossalmente abbiano riscontri negativi, perché poi dovremo dimostrare con i fatti di essere bravi, soprattutto in Champions dove contano gli episodi che possono anche essere sfavorevoli”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()