Juve-Darmian: il Chelsea piomba sul terzino dello United

Concorrenza folta per Matteo Darmian, terzino destro in forza allo United che, tuttavia, non rientra nei piani tattici di José Mourinho e sarebbe, quindi, alla ricerca di una nuova sistemazione.
La Juventus starebbe seguendo l’ex Torino, già terzino della nazionale maggiore, in vista della prossima stagione, soprattutto nel caso in cui si consumasse l’addio di Lichtsteiner, con il terzino elvetico già vicino alla cessione nella scorsa sessione estiva di mercato.

conte chelsea

LONDON CALLING – Secondo le indiscrezioni raccolte dal Daily Star, sul giocatore sarebbe piombato il Chelsea di Antonio Conte che vorrebbe provare a portare l’ex granata a Londra già a Gennaio. Conte è un grande estimatore di Darmian e sarebbe ben lieto di accoglierlo nel suo Chelsea.

E LA JUVE? – Non è un mistero che sul giocatore vi sia anche la Juventus, fortemente interessata soprattutto, come detto, se Lichtsteiner dovesse decidere di cambiare aria. In quel caso, i bianconeri tornerebbero a trattare con lo United per chiedere il cartellino del giocatore. Chiaramente, senza cessione dell’elvetico è difficile ipotizzare che la Juventus prenda l’ennesimo terzino di fascia, vista la contemporanea presenza in rosa di Dani Alves, Lichtsteiner e Cuadrado.

Al momento i bianconeri non necessitano di ulteriori rinforzi sulla destra, ma da qui a gennaio potrebbero esservi dei cambiamenti importanti nelle strategie di mercato di Madama, ancor di più in riferimento alla prossima sessione estiva di mercato.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()