Lemina: “Dobbiamo portare a casa i 3 punti”

Il gabonese Mario Lemina ha parlato prima del match tra Juventus e Sassuolo ai microfoni di Premium Sport. Titolare in tutte le prime partite di questa stagione dopo un’annata travagliata da un infortunio al ginocchio.

Queste le parole del centrocampista sulla sfida di oggi: “Sarà molto difficile, il Sassuolo gioca molto bene a pallone, ma dobbiamo cercare di vincere e portare a casa i 3 punti“. E sul suo buon’inizio di campionato alla terza consecutiva dal 1′: “Sono molto contento che il mister mi dia tutta questa fiducia, devo però ancora molto migliorare“.

A SKY è stato intervistato riguardo al proprio ruolo davanti la difesa: “E’ un ruolo in cui sono più efficace per la squadra, perchè riesco a difendere e a recuperare molti palloni. Ma allo stesso tempo posso essere propositivo e lanciare i miei compagni, anche se so che posso sempre fare meglio“. E sulla “condanna” a vincere tutte le gare: “Ci sono tante partite a settembre, vogliamo vincerle tutte per essere in corsa in tutte le competizioni

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()