Lazio-Juve, parla Parolo: “La Juventus ha sempre fame di vittorie”

Si avvicina il momento di Lazio-Juventus. Uno dei protagonisti, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match contro i bianconeri di sabato sera. Ecco le sue parole rilasciate oggi in conferenza stampa.

SFIDA ALLA NUMERO UNO –Sabato dovremo affrontare la prima della classe. Tireremo fuori tutto il nostro valore, abbiamo tantissimi stimoli. La Juventus è una squadra forte e per vincere contro di loro non basta una partita perfetta. La loro forza è nel non mollare niente”.

FAME JUVE – “In campo loro hanno sempre fame di vittoria. Noi dobbiamo riuscire a giocare con la stessa cattiveria e con la voglia di lottare su tutti i palloni. Abbiamo tanti giovani che hanno voglia di ascoltare, crescere e imparare. Lavorano molto. Il mister ha entusiasmo, carisma e grande voglia di fare bene. Si sta creando un bel gruppo, potrebbe essere l’arma vincente”.

parolo 2Queste sono le parole del centrocampista biancoceleste, che contro la Signora sarà tra i i titolari certi schierati da Simone Inzaghi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()