SJ mercato, la giornata – Pogba è del Manchester United, Isla passa al Cagliari

Si chiude un’altra giornata di calciomercato estivo dove i tifosi juventini hanno visto Pogba atterrare a Manchester per sostenere le visite mediche con lo United. Adesso la dirigenza della Juventus dovrà rimpiazzare il centrocampista francese, con uno/due colpi proprio a metà campo.

POGBA – Sta per chiudersi la telenovela Pogba. Quest’oggi il centrocampista oramai ex Juve ha sostenuto le visite mediche per la formazione allenata da Mourinho. L’ufficialità del passaggio e le cifre dell’operazione più costosa in assoluto verranno rese note a breve.

Blaise-Matuidi-563287MATUIDI – Il giocatore del PSG resta l’obiettivo numero uno per il rinforzo a centrocampo post Pogba. Piace molto ad Allegri e nei prossimi giorni ci sarà la manovra offensiva da parte di Marotta e Paratici nonostante le parole del presidente dei parigini che ha chiuso il mercato del club campione di Francia. Parole di circostanza?

STURARO – In ottica uscita, quello di Stefano per molti quotidiani, resta un nome possibile. Invece proprio il suo agente ha voluto smentire queste voci di mercato: “Sturaro non andrà alla Lazio e sicuramente rimarrà alla Juventus. Inoltre, offerte al momento non ne sono arrivate, Stefano resta in bianconero.

LUIZ GUSTAVO – Il mediano del Wolfsburg è un altro nome caldo per il centrocampo della Juventus. Da battere, però, c’è la concorrenza dell’Inter che ha presentato un’offerta di circa 18 milioni di euro. Si attende adesso la risposta della Juve.

ISLA – In dirittura d’arrivo la trattativa che porta Mauricio Isla al Cagliari. Trattativa che ha subito un’accelerazione quest’oggi. Il cileno guadagnerà 700 mila euro all’anno mentre nelle casse della Juventus entreranno circa 4,5 milioni.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()