Asse caldo Torino-Parigi, la Juventus dal PSG per il dopo Pogba

Giorni molto intensi quelli in casa Juve, tra cessioni e nuovi acquisti il mercato bianconero è a dir poco intenso. Con Pogba vicino al trasferimento al Manchester United come riportato più volte da GianlucaDiMarzio.com la società bianconera deve completare il centrocampo che, nonostante l’innesto di qualità di Pjanic, necessita di almeno un altro tassello di alto profilo, considerando anche l’assenza forzata di Marchisio.

DAL SOGNO VERRATTI. Dopo alcuni anni di distanza dal suo passaggio in Francia, la Juventus sta nuovamente pianificando l’assalto a Marco Verratti. Rimane un sogno, considerando che i francesi hanno rifiutato un offerta da 60 milioni in primavera del Barcellona e gli altri interessamenti di Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. La parola “impossibile” non sembra rientrare nel vocabolario della dirigenza juventina in questa sessione di mercato, nel prossimi giorni ci sarà un tentativo per portare l’ex centrocampista del Pescara a Torino.

…ALL’OBIETTIVO MATUIDI. Promesso a Mourinho nel caso in cui dovesse sfumare Pogba, Matuidi è un centrocampista che è entrato fortemente nell’orbita juventina. Il centrocampista francese ha già comunicato alla società parigina la sua volontà di trasferirsi e tentare un’avventura in un altro campionato, nonostante il nuovo tecnico del PSG Emery ha più volte dichiarato di ritenere Matuidi un tassello fondamentale del suo centrocampo. La valutazione dei francesi è alta, la richiesta si aggira sui 45 milioni di euro, che per un centrocampista di 29 anni non sono affatto pochi. La storia recente del mercato, però, dimostra quanto possa essere determinante Raiola per la conclusione degli affari, nonostante la difficioltà nel trattare come sempre con la società diAl-Khelaifi.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()