Veron: “Higuain speciale, con Dybala una coppia da 60 gol a stagione”

Dybala-Higuain: una coppia potenzialmente fenomenale che fa già scaldare il cuore dei tifosi della Juve. Meno felici, ovviamente, quelli del Napoli, in rivolta per la cessione del proprio capopopolo ai rivali di sempre. Di questo e altro ha parlato a TuttoSportJuan Sebastián Verón, compagno di squadra del Pipita ai mondiali del 2010 in Sudafrica.

AFFARE JUVE O AFFARE NAPOLI? –“Al momento entrambi, in futuro si vedrà: lo dirà il campo. Novanta milioni sono una cifra enorme, ma Higuain è un bomber quasi unico. Il Pipita è speciale, un centravanti completo: è tecnico, fisico, potente, rapido, abile nei tiri, astuto in area e soprattutto ha un gran senso del gol. Le reti si pagano e per questo non sono stupito dell’investimento della Juventus: i bianconeri si sono assicurati uno dei numeri uno mondiali del ruolo.

DYBALA-HIGUAIN: UNA COPPIA DEVASTANTE –“Hanno caratteristiche diverse, per cui penso che si integreranno bene. Potenzialmente sono una coppia da 50-60 reti a stagione. Di certo in Argentina saranno seguitissimi: la Juventus aumenterà i propri tifosi”.

CAPITOLO JUVE –“Sono stati bravi: ora hanno il vantaggio di aver mantenuto intatta una certa filosofia, un certo progetto e soprattutto l’ossatura della squadra. La Juventus può contare su una difesa che si conosce bene e che negli anni è migliorata”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()