Juve: Berardi resta a Sassuolo

Va delineandosi il futuro di Domenico Berardi, attaccante esterno in forza al Sassuolo e più volte in procinto di sbarcare in bianconero.

La settimana scorsa sembrava tutto fatto, con Berardi pronto al trasferimento a Torino sulla base di 25 milioni di euro. Oggi, a seguito di numerosi colloqui tra le due dirigenze, prende sempre più corpo la probabile permanenza in neroverde del giocatore classe 1994.
Una soluzione che accontenta entrambe le parti: il Sassuolo che potrebbe continuare a schierare Berardi anche nella prossima stagione e la Juventus che risparmierebbe questa somma (25 milioni appunto), valuterebbe il giocatore per un ulteriore stagione ed escluderebbe in modo pressochè definitivo l’inserimento di altre squadre sul giocatore (Inter?).

La notizia non sarebbe ancora ufficiale, ma le parti sembrano vicine all’accordo che lascerebbe Berardi al Sassuolo anche per la prossima stagione, senza intaccare le capacità della Juventus di riportare alla base uno dei giocatori più interessanti e promettenti del panorama italiano.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()