Verso le Final Eight – I convocati di Fabio Grosso per la sfida con l’Empoli

Domani, alle 15.30, partono le Fasi Finali del Campionato Primavera 2015/2016 e la Juventus di Fabio Grosso è obbligata ad andare in Emilia a fare la voce grossa. Il tecnico bianconero ha preparato con estrema attenzione i suoi ragazzi al momento più importante dell’anno e tutti si preparano per provare a togliersi l’ultima grande soddisfazione insieme. Età e ambizioni, infatti, spingeranno tanti a prendere strade diverse la prossima stagione.

Esultanza di Andrea Favilli

I CONVOCATI – Sul sito bianconero è stata resa nota la lista dei convocati. L’unica mezza sorpresa è l’inserimento del classe 2000 Caligara, per il resto tutti disponibili, tranne l’infortunato Clemenza e gli squalificati Vadalà e Didiba. La lista completa parta con il portiere Audero, per poi proseguire con Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Caligara, Cassata, Coccolo, Consol, Del Favero, Di Massimo, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Kean, Lirola, Macek, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Toure, Vogliacco, Zappa.

PROBABILE FORMAZIONE – Non si prospettano sorprese nemmeno nell’undici titolare. Grosso farà affidamento sul 4-3-1-2, pronto a diventare 4-3-3 in alcune fasi di gioco, con Audero tra i pali, Lirola e Zappa esterni difensivi, con Romagna e Blanco Moreno centrali; Macek e Cassata saranno le mezze ali, con l’unico dubbio legato al regista. Bove è favorito, ma occhio a Toure. In avanti, Kastanos, Pozzebon e Favilli, uno di quelli con più occhi puntati addosso.

Edoardo Siddi

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()