Pretendente cinese per Hernanes: stavolta potrebbe davvero partire

Chi arriva e chi parte. E poi c’è Hernanes, che sta nel mezzo e non sa che fare. Da una parte infatti c’è il suo agente, Joseph Lee, che insiste ed è pronto a chiudere un accordo milionario con loJiangsu Suning; dall’altra c’è il ragazzo che ha appena preso casa a Torino e non vorrebbe lasciare la Juve. O almeno l’Italia.

È questa, in soldoni, la storia di Anderson Hernanes, arrivato alla Juve per oltre dieci milioni tra critiche e risatine. Un anno in salita, sì. Ma condito talvolta da buone prestazioni ed anche un gol niente male. Il primo, e probabilmente pure l’ultimo. Motivo? I cinesi fanno sul serio, altroché. Pronti dieci milioni sul tavolo ed un contratto importante per il centrocampista brasiliano. Per l’esattezza, le stesse cifre rifiutate a gennaio.

02. Hernanes, Inter/Juventus - 18,9% dei voti

Insomma, la proposta è sempre valida. E le ragioni che spinsero Hernanes a rifiutare ora si sono di sicuro indebolite. La Juve vuole venderlo, anche e soprattutto in ottica nuove liste. Cosa deciderà l’ex Inter? Nel mentre, prende tempo e tiene duro. Vorrebbe rimanere. Di sicuro, non ritiene che l’esperienza in bianconero sia davvero conclusa qui.

Cristiano Corbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()