Benatia vuole chiarezza: “Se devo andare via…”

Nelle scorse settimane Mehdi Benatia è stato avvicinato fortemente alla Juventus, club alla ricerca di un difensore centrale. Si parla molto del centrale ex Roma il quale potrebbe trovare poco spazio con l’arrivo imminente di Hummels al Bayern Monaco.

mehdi-benatiaProprio il giocatore marocchino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kicker chiedendo maggiore trasparenza da parte del club bavarese: “Il club ha bisogno di sapere quello che vuole. Se devo andare, me lo dicessero. Se mi dicono di restare, io resterò. È una cosa così semplice”.

Secondo la stampa tedesca, l’arrivo del centrale tedesco del Borussia Dortmund, non sarebbe stato ben accettato da parte di Benatia il quale non ci sta e attacca queste voci: “Quello che è stato riportato sulle mie parole sono falsità. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels? È un ottimo difensore, ogni squadra può essere soddisfatta del suo acquisto”. Queste dichiarazioni potrebbero portare ad una spaccatura tra il club e il giocatore con la Juventus pronta a portarlo a Torino.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()