Pereyra, ora o mai più: il futuro è in bilico

Vuoi o non vuoi, tocca scegliere. Tra i mille nomi in bilico, alla Juventus torna in ballo anche il futuro di Pereyra. No, non è certo scontata una sua permanenza. Anzi: le ultime vicissitudini, soprattutto per problemi di natura fisica, lo hanno decisamente allontanato da Torino.

In poche parole? Se arriva un gran trequartista, si saluterà cordialmente il Tucumano. La valutazione è sui venti milioni di euro. E le pretendenti, poi, non si fanno certo attendere. Dal Milan ed Inter in Italia, fino al West Ham – voce oggi riportata anche da calciomercato.com – in Inghilterra. Anzi, proprio oltremanica giurano che Arsene Wenger lo abbia più volte fatto visionare e che, con le dovute rassicurazioni dal punto di vista fisico, potrebbe sferrare un attacco importante.

pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358Insomma: staremo a vedere. Quel ch’è certo, comunque, è che da dodicesimo uomo Pereyra si sta trasformando lentamente in un doppione difficilmente spendibile. E alla Juve, su certe valutazioni, non si fanno certo pregare…

CriCo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()