Matić, molto vicino alla Juve secondo gli inglesi

Secondo quanto riferito dal noto portale inglese “Daily Star” la Juventus sarebbe vicinissima all’acquisizione di Nemanja Matić, centrocampista di origini serbe del Chelsea. I contatti sarebbero in corso da qualche settimana: operazione da 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro. Matić sarebbe fuori dal progetto tecnico del futuro allenatore dei blues e sarebbe quindi alla ricerca di una nuova destinazione.

COMUNITARIO – Il centrocampista del Chelsea è in possesso del passaporto slovacco, di conseguenza non occuperebbe un posto da extracomunitario nella rosa. La Juventus segue Matić da diversi anni: sin dai tempi del Benfica quando i bianconeri mostrarono un interesse concreto che non si materializzò mai in una vera e propria trattativa. Operazione che potrebbe concretizzarsi però nella prossima sessione di mercato, con il benestare di Conte che lo lascerebbe partire senza troppi problemi.

OscarASSE INFUOCATO – Potrebbe essere la prima vera trattativa tra Juventus e Chelsea, ma non l’ultima. Infatti Marotta potrebbe tentare di impostare un discorso relativo all’acquisto di Cuadrado, che però sembra destinato a ritornare a Londra dove l’ex allenatore bianconero lo attende a braccia aperte. Alla Juve e, in particolare, ad Allegri piace molto Oscar: trequartista brasiliano nelle mire dei dirigenti bianconeri da diverse stagioni. Per non parlare di Bonucci, Asamoah e Pogba, tutti calciatori che Conte porterebbe molto volentieri in Inghilterra per iniziare questa sua nuova avventura. Insomma, asse Juve-Chelsea decisamente da tenere d’occhio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()